giovedì 12 dicembre 2013

III GIORNATA ANDATA CAMPIONATO ESORDIENTI (2002/03) CIESSE MILANO - BASKET MALASPINA 40 - 37


 











III giornata andata Campionato Esordienti - Palestra Via Giocosa
Ciesse Milano - Basket Malaspina 40 - 37 (26 - 14)

Ciesse: Belmuso, Ciccarelli, Ponticelli, Cipolletta, Bertazzoli, Mendoza, Xilanueva, Campanelli, Angst, Caniera, Belloci, Elnar. All:Rebosio - Fontana

Malaspina: Trow M., Tenore, Salvetti, Trow L., Di Piazza, Sechi, Benciolini, Behring, Goldie, Di Marco, Carra, Traina. All: Colombo

Parziali dei quarti: 6/9, 20/5, 8/10, 6/13

Arbitro: Giampieri

Prossimo impegno: Domenica 15/12 ore 11.30 contro Libertas Cernusco presso il Malaspina Sporting Club

Terza giornata per i nostri Esordienti, chiamati in una fredda Domenica invernale a confermare le belle sensazioni delle ultime settimane in una palestra completamente immersa in un parco e del tutto nascosta dalla nebbia.
L'inizio è tutto di marca Frogs con i nostri ragazzi che, grazie ad un paio di buone penetrazioni al ferro e qualche tiro libero aggiuntivo, si portano subito in vantaggio, chiudendo il primo quarto con la testa avanti.
La musica cambia purtroppo nel secondo quarto, dove Ciesse inizia a giocare ad un'altra velocità, sorprendendo i nostri ragazzi, all'improvviso lenti ed impacciati.
All'intervallo è 26 a 14 Ciesse.
Tocca quindi di nuovo a Coach Colombo il difficile compito di suonare la carica: come già avvenuto nelle settimane precedenti, l'impresa riesce e i nostri giovani Frogs iniziano una faticosissima ma esaltante rimonta.
Il divario rimane importante e nonostante la caparbietà e la determinazione dei Malaspina's boys, arriva il primo referto giallo.
Si chiude sul - 3, ma ancora una volta con tante belle sensazioni, con tanta adrenalina e divertimento nel corpo e, soprattutto, la consapevolezza che... ci sarà sempre da divertirsi !
Forza ragazzi !

Nessun commento:

Posta un commento