1A giornata campionato regionale
MALASPINA - DYNAMICA VIMODRONE 62- 75
Parziali dei quarti: 19 - 23 / 14 - 13 / 11- 22/ 18 -17
Malaspina : Benciolini (k), Vecchi M. 8, Chiapparini 12, Goldie , Vecchi R. 8, Vercelli 2, Stefani 2, Salvetti , Traina 8, Sechi, Raffoni 8, Behring 14. Allenatori: Rosignoli-Gobbo
Dynamica Vimodrone : Toscano 6, Marchetto 10, Bianchi 5, Seregni 19, Frosi ( k ) 7, Raina 4, Ferri 6, Rivezzi 2, Andreoni 3, Agostoni 13, Gazzola, Faciocchi. Allenatore: Bonfio.
Prima stagionale per i nostri Under 14 e subito una partita tosta contro Vimodrone, formazione che l'anno scorso abbiamo incontrato due volte, perdendo entrambe le partite e con uno scarto importante. La formazione ospite è cambiata molto, a partire dall'allenatore per finire coi giocatori. L'ossatura però è sempre quella: l'ottimo Capitan Frosi ,Il razzente Seregni e il lungo Agostoni. Cambiati però sono anche i nostri Frogs, non negli uomini (stesso gruppo che bene ha fatto l'anno scorso) ma nell'atteggiamento, nella voglia di lottare anche al di là di quelli che sono i nostri limiti.
Ed è proprio questo che si è visto in campo.
Agli allunghi dei (nettamente) più fisici avversari i nostri ragazzi hanno sempre ribattuto colpo su colpo,lottando su ogni pallone, sbagliando certo (numerosi appoggi al vetro, passaggi imprecisi etc.) ma sempre con la consapevolezza che ad un errore si può e si deve rimediare, che anche se la situazione è difficile insieme si può fare tanto.
Ed è questa la cosa più importante.
La strada da fare è tanta, testa già alla prossima partita, da preparare al meglio durante i prossimi allenamenti.
Nessun commento:
Posta un commento