domenica 22 marzo 2015

SECONDA GIORNATA DI RITORNO CAMPIONATO U 13 FIP MALASPINA - VIMODRONE 52-93

Seconda giornata di ritorno campionato fip girone gold 1

Malaspina - Vimodrone 52 -93 (16-54)

Malaspina: Di marco 4, Raffoni (k) 3, Stefani , Chiapparini 16, Trow , Sechi ,Tramonte , Salvetti , Ciudinu ,Cassano 8, Behring 12, Carra 9. Allenatori: Rosignoli-Gobbo - Magenga

Vimodrone: Bellini 17, Toscano 6, Seregni 13, Raina 2, Totaro 2, Frosi (k) 21, Marra 10, Naldini 4, Agostini 12, Gazzola 4, Andreoni . Allenatore: Pirri

Parziali dei quarti: 6-30 / 10-24 / 23-24 / 13-15


Alla Dynamica Vimodrone basta purtroppo solo un quarto per mettere la parola fine sulla partita.
Il quintetto di coach Pirri parte subito fortissimo guidato da un ottimo Frosi (sicuramente uno dei migliori giocatori visti del torneo) mentre i nostri Frogs vengono sopraffatti dalla fisicità degli avversari.
Nel secondo quarto qualcosa di positivo in più si vede, un Carra ispirato è autore di ottime penetrazioni che mettono in difficoltà la difesa avversaria. Purtroppo non riusciamo a ricucire lo strappo e il vantaggio degli ospiti arriva alla fine del secondo quarto a 38 punti.
Qua i Frogs riescono a non uscire mentalmente dalla partita e a lasciar perdere il punteggio: Chiapparini e Behring tornano ad attaccare con convinzione e finalmente si vede un buon basket, fatto di difesa aggressiva e transizione. Solo degli errori evitabili impediscono ai nostri di vincere il quarto, davvero un peccato.
Anche nell'ultimo la partita è equilibrata, con le due squadre che rispondono colpo su colpo; dalla parte  malaspina un Cassano particolarmente ispirato crea per sé e per gli altri e dall'altra sale in cattedra l'ottimo Marra.
Complimenti a Vimodrone, davvero un ottima squadra e sicuramente una delle formazioni più accreditate alla vittoria finale.
Da parte nostra questa partita non può che essere uno stimolo a migliorarci e a lavorare sempre più duro in palestra!
Let's go Frogs!

Nessun commento:

Posta un commento